Search

Nel 2021 Gedeon Richter Italia celebra i 10 anni di attività al fianco delle donne, con un portfolio completo di farmaci e prodotti innovativi per tutelare la loro salute e il benessere in ogni fase della vita.

Il nostro obiettivo è promuovere la salute e il benessere della donna.
Parliamo di possibilità per la vita delle donne in modo onesto e trasparente, guidati da tre pilastri: serenità, serietà e sincerità.
Ci impegniamo per soddisfare tutte le esigenze legate alla salute e al benessere della donna, per accompagnarla in tutte le fasi della sua vita, dall’adolescenza all’età adulta fino alla maturità.

  • Portfolio: offrire alle donne soluzioni terapeutiche di alta qualità e alla portata di tutte, dalla contraccezione ai prodotti per il trattamento dell’endometriosi, dei fibromi uterini, dell’infertilità, dell’osteoporosi, dei disturbi del basso tratto genitale, fino alla linea dedicata alla menopausa.
  • Partner: essere ogni giorno al fianco degli specialisti per proporre alle donne terapie efficaci in ogni fase della vita. Medici, farmacisti, operatori sanitari ed istituzioni possono fare affidamento su un partner serio, credibile e sempre all’avanguardia.
  • Mercato Pharma: essere riconosciuti come l’azienda di riferimento nell’ambito della Salute della Donna grazie a un know how maturato in molti anni di esperienza in questo settore. Innovare e ampliare il portfolio prodotti per la salute e il benessere delle donne è il nostro obiettivo.
  • Persone: essere un ambiente di lavoro ideale, nel quale le persone ogni giorno siano motivate a dare il meglio. Ci impegniamo a sostenere non solo lo sviluppo professionale, ma anche il benessere dei nostri collaboratori, con l’obiettivo di promuovere l’apertura al cambiamento e favorire un clima di fiducia e spirito di squadra.
  • Sostenibilità: sostenere l’empowerment femminile e rafforzare la cultura della Salute della Donna. Ci assumiamo la responsabilità di promuovere una cultura dell’inclusività, che consenta alle donne di esprimersi al meglio nella sfera personale e professionale, e a diffondere una vera e propria cultura legata alla Salute della Donna, a partire dall’educazione delle nuove generazioni.

A Life of Possibilities

Questa è la promessa che noi di Gedeon Richter facciamo ai pazienti e al mondo farmaceutico: a Life of Possibilities.
La parola possibilità parla di una promessa sincera: vogliamo e dobbiamo essere riconosciuti come l’azienda farmaceutica che parla di salute in modo onesto e trasparente, partner affidabili al fianco dei ginecologi per offrire alle donne soluzioni terapeutiche in ogni fase della vita.
Una vita vissuta appieno, in tutte le sue fasi riconoscendo tutte le possibilità che offre.
Perché la cura migliore è fare promesse che possiamo mantenere.

Nella nostra missione siamo guidati da tre pilastri: serietà, sincerità e serenità.

SERIETÀ. Sappiamo di cosa stiamo parlando perché queste tematiche sono il cuore del nostro agire, le conosciamo e studiamo da sempre. Questo è l’obiettivo sfidante che muove le nostre azioni, il faro che guida il nostro agire. Le donne si sentono in buone mani perché hanno la consapevolezza di affidarsi ad esperti competenti. Medici, farmacisti e informatori farmaceutici possono fare affidamento su un partner serio e sempre all’avanguardia. Ai nostri interlocutori noi promettiamo serietà.

SINCERITÀ. Non creiamo false aspettative, parliamo in modo sincero, onesto e trasparente. Il nostro obiettivo è informare e rendere consapevoli. Non vogliamo creare stereotipi, noi parliamo di situazioni reali, in cui i pazienti possano rivedersi e riconoscersi. Promettiamo una comunicazione chiara per creare la fiducia reciproca necessaria a iniziare un percorso insieme.

SERENITÀ. Vogliamo offrire a tutte le donne gli strumenti giusti per continuare a vivere serenamente la propria quotidianità nelle diverse fasi della loro vita. Aiutiamo le pazienti a riscoprire cosa significa sperare in modo diverso, vedere nuove possibili strade da percorrere o anche semplicemente ritrovare la voglia di stare meglio. Promettiamo di aiutare le donne a cambiare il proprio punto di vista sulla malattia, aprendosi a nuove possibilità.